Per la stagione 2014-15, la S.S.C. Napoli conferma la collaborazione con n.p.r.

Continua e si rinnova la partnership  tra la n.p.r. Comunicazione e la Società Sportiva Calcio Napoli, che ormai dura da circa 4 anni.

Anche per la stagione in partenza, la Unit specializzata in comunicazione in Esterna dell’agenzia n.p.r., si occuperà del media planning e del media buyer per le attività previste dalla S.S.C.N. a partire dal lancio della nuova maglia gara.

La campagna, che sarà on air nei prossimi giorni, prevede anche per quest’anno l’utilizzo delle Maxi-affissioni oltre ad un circuito di affissioni illuminate.
Saranno quattro i flight pianificati: uno diffuso durante la stagione e tre che partiranno prima dell’inizio del campionato per il lancio della maglia gara 2014-15. Presentata ufficialmente sabato 26 luglio durante il ritiro a Dimaro, la nuova divisa azzurra è stata accompagnata da una campagna teaser realizzata dalla SSC Napoli in collaborazione con il Corriere dello Sport, in cui ogni giorno, dal 21 al 26 luglio, è stato svelato un particolare della maglia ai tifosi.

Il rinnovo dell’incarico rappresenta un’ulteriore conferma del lavoro svolto in questi anni e della ottimale scelta dei mezzi, che mirano a consolidare e fortificare ulteriormente la strategia di comunicazione.