Continua e si rinnova la partnership tra la n.p.r. Comunicazione e la Società Sportiva Calcio Napoli

Anche per la stagione 2015-2016, la Unit specializzata in comunicazione in Esterna dell’agenzia n.p.r., si occuperà del media planning e del media buyer per le attività previste dalla S.S.C.N. a partire dal lancio della nuova maglia gara.

 La nuova maglia gara, la KOMBAY 2015,  realizzata dal nuovo sponsor tecnico KAPPA e stata presentata ufficilmente durante il ritiro precampionato a DIMARO.

La campagna di lancio della nuova maglia, visto i riscontri positivi ottenuti delle precedenti pianificazioni, prevede anche per quest’anno l’utilizzo delle MAXI AFFISSIONI, grandi impianti pubblicitari ubicati nei punti strategici della città di Napoli , in modo da ottenere una ottima visibilità ed un forte impatto emozionale sul core target.

La pianificazione prevede  quattro flight  consecutivi che partiranno prima dell’inizio del campionato e che accompagneranno l’avvio della stagione fino a settembre .

Il rinnovo dell’incarico rappresenta un’ulteriore conferma del lavoro svolto in questi anni e della ottimale scelta dei mezzi, che mirano a consolidare e fortificare ulteriormente la strategia di comunicazione.