Nusco sceglie il design del Tarì Lab

A suggellare la partnership tra Nusco ed il Cento Orafo Tarì, iniziata con l’esposizione della Gioconda Shine Doors  nella hall del polo orafo,  parte ora il contest “Nusco for Design” che vedrà impegnati i giovani designers del Tarì Design Lab in una gara di creatività che premierà la migliore innovazione in termini di design applicata al settore porta.

La porta, quindi, vista non solo come complemento puramente funzionale, ma come oggetto d’arredo centrale che combina design ed arte e si posiziona negli spazi ridefinendone gli equilibri: questa la filosofia di Nusco porte. E proprio in questa ottica è nata la collaborazione, coordinata dalla n.p.r.,  tra Nusco Spa azienda campana leader a livello nazionale per la produzione di porte ed infissi ed il centro orafo il Tarì.

La Gioconda Shine Door, della Linea Diamonds, una particolarissima riproduzione del capolavoro leonardesco realizzata con 31.707 cristalli Swarovski nata da un’idea di Matilde Durante, designer ed Innovation Manager del gruppo, risplende già da qualche mese nella hall centrale del centro, trasformandolo, se pur temporaneamente, in un museo d’eccezione.  Un vero e proprio gioiello tra i gioielli! Espressione del design di lusso e dell’arte creativa Made in Italy.