MODA & DESIGN – Gianni Molaro sfila con Nusco ad AltaRoma

Ha riscosso uno straordinario successo la collaborazione tra Nusco spa e lo stilista Gianni Molaro che domenica sera ha presentato ad ALTAROMA la nuova collezione art-couture 2013 e l’originale creazione “Luce di Vita”, inspirato ed indossato dalla designer della Nusco Matilde Durante.

Un viaggio spirituale, attraverso l’inconscio, per comprendere le forze che sono dentro di noi. Lo stilista celebra così in una suggestione di emozioni, pensieri e visioni la parte più intima, l’ignoto, la ricerca della luce, aprendo una porta sull’oblio dell’anima.

Questo il messaggio di solidarietà che Molaro ha voluto lanciare con un abito da sposa giallo, fonte di luce ed energia, interamente cucito a mano con ben 100.000 punti per ricordare che sono state oltre 100 mila le aziende chiuse nel2012 in Italia a causa della crisi, ma anche un messaggio di speranza, scegliendo come modella e testimonial del dèfilè una imprenditrice campana, Matilde Durante, di un’azienda in forte ascesa,la Nusco spa, che sta fronteggiando e superando la crisi facendo leva sulla creatività.

Frutto dell’ennesima sperimentazione creativa per l’artista Molaro, la collaborazione tra le due aziende partenopee è stata ispirata dalla naturale contaminazione tra moda e design, due settori che vivono di creatività.