IL MADE IN ITALY CANNELLA A MILANO CAMBIA VOLTO

Giovedì 19 a Milano, riflettori puntati sulla nuova bellissima testimonial Bianca Guaccero e sulla romantica e seducente collezione PE’15  

Una serata all’insegna della moda giovedì 19 febbraio, in occasione della quale l’eleganza senza tempo di Palazzo Visconti a Milano, in via Cino del Duca, 8 farà da sfondo alla presentazione della Collezione P/E 2015 di CANNELLA e della sua nuova brand ambassador, l’attrice pugliese Bianca Guaccero.

Una donna sensuale e raffinata, che unisce alle sue innate doti artistiche quella dolcezza indiscutibile che solo la maternità sa donare, incarnando a perfezione l’ideale femminile CANNELLA: questa è Bianca, la nuova testimonial del brand made in Italy, un’altra bellezza tipicamente mediterranea, perfettamente in linea con la filosofia “Italiana come me”, che accompagna fin dalla sua nascita la storia del marchio.

Classe ’81, eclettica donna di spettacolo, attrice di fiction televisive come l’indimenticabile “Capri”, presentatrice di successo al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti al 58º Festival di Sanremo e persino cantante, oggi Bianca si divide tra l’attività teatrale e la vita familiare. Dopo Serena Autieri, Caterina Balivo e Francesca Chillemi, l’azienda ora punta i riflettori su un’altra bellezza tipicamente mediterranea, ambasciatrice dalla PE 15, in Italia e all’estero, dello stile inconfondibile CANNELLA.

Un party glamour e di tendenza l’appuntamento che accompagnerà la presentazione della Collezione P/E’15, in un evento-sfilata all’insegna della mondanità, reso unico dalla presenza di ospiti illustri, icone dello spettacolo e del “bel mondo”.

In questa atmosfera scintillante, avvolti dal suggestivo richiamo delle magiche notti milanesi, sfileranno i nuovi outfit CANNELLA dedicati alla primavera estate ‘15.

Romantica e femminile, la donna CANNELLA si prende cura di sè, ama giocare con i capi della nuova collezione e vestirsi come una diva, ma in chiave scanzonata. Lo stile è sempre quello dell’eleganza senza tempo della sartorialità italiana, revival degli anni’60, un po’ matador, seducente e irriverente. Gonne e abiti dalla linea svasata a trapezio, romantici volant, pantaloni lineari e puliti, dritti o a palazzo fanno il loro ingresso nel nuovo guardaroba. Le forme vaporizzano, le gonne si ampliano con modelli a palloncino che rendono frivolo e sbarazzino il look.

Accompagnano la nuova collezione, seguendone totalmente il mood le borse di CANNELLA in tonalità calde e di tendenza, tessuti naturali e tecnici, placche metalliche e borchie.

Elegante, attuale e italiana, è la moda CANNELLA che nasce dalla lunga esperienza di Organizzazione Grimaldi SpA, proprietaria del brand. Con due headquarter in Campania e in Emilia Romagna e 130 dipendenti, CANNELLA conta oggi quasi 50 punti vendita monomarca tra diretti e franchising, 200 rivenditori autorizzati ed 800 rivenditori multibrand, registrando circa 27 mln di euro di  fatturato, frutto di costanti investimenti nella rete distributiva. Grazie a questi il marchio è presente in Italia ed in numerosi paesi esteri, tra cui Giappone, Russia, Slovenia, Cile, Giordania, Israele, Hong Kong, Corea del sud, Cipro, Francia, Libano, Portogallo, Repubblica Ceca, Irlanda, Canada e Finlandia. Punti di forza della formula CANNELLA sono un prodotto interamente made in Italy dallo stile alla produzione, un concept store elegante e raffinato, in un giusto mix di tradizione ed innovazione, a prezzi competitivi, che lo posizionano come valida alternativa alle grandi griffe.