Il brand made in Italy CANNELLA diventa “SOCIAL”

L’azienda italiana presenta in anteprima assoluta la nuova testimonial durante la sfilata PE’13 ed in contemporanea su facebook

Il brand CANNELLA raccoglie l’eredità del passato e forte della propria identità “Made in Italy” continua con determinazione e coerenza il proprio inarrestabile percorso verso il futuro, facendo un uso strategico dei new media  e dei social  network, in occasione della presentazione della collezione Primavera Estate ‘13 e del lancio della nuova testimonial

L’evento esclusivo, rivolto agli operatori del settore ed alla stampa, che si svolgerà domenica 17 febbraio alle ore 10.00,  presso il bellissimo showroom dell’azienda,  potrà essere seguito in contemporanea su facebook, dove saranno pubblicate, in tempo reale, le foto più belle dalla passerella, le curiosità dal backstage ed i primissimi scatti della testimonial!

I social media sono stati utilizzati in tutta la fase di lancio dell’evento. Per giorni, infatti,  il mistero sulla identità della nuova testimonial ha appassionato, con curiosi indizi, tutte le fan della pagina CANNELLA e tantissime fashion blogger, scatenando un simpatico tam tam mediatico sul web.