All’Ospedale Evangelico Villa Betania il “Premio Buona Sanità 2013″

Il prestigioso premio è stato consegnato, mercoledi 20 marzo presso Citta della Scienza, al Direttore Generale dell’Ospedale Evangelico Villa Betania Pasquale Accardo

Un evento di grande valore curato e promosso  dell’Associazione “Buona Sanità”, guidata da Maria Rosaria Rondinella, in collaborazione con il comando provinciale dei Vigili del Fuoco e sotto il patrocinio della Curia Arcivescovile di Napoli, della Regione Campania e dell’Ordine dei Medici di Napoli.

Questo premio vuole rappresentare il meritato riconoscimento alle associazioni, gruppi, centri, istituzioni e professionisti che si sono dimostrati di enorme aiuto e valore nel campo tecnologico sanitario ed in quello di supporto territoriale.

Ll’ Ospedale Villa Betania, anche in questi tempi di spending review, è riuscito , infatti,  ad attivare varie iniziative umanitarie rivolte all’immigrazione e piani di prevenzione gratuita. Un esempio è il progetto “Prendiamoci cura di Lei” (per la diagnosi e prevenzione del tumore cervico-vaginale, rivolto alle donne extracomunitarie non in regola)