ZUIKI: LA BELLEZZA E’ DENTRO DI NOI

Il brand di fast fashion lancia la nuova capsule collection ispirata a “La Bella e la Bestia”

Sarà negli stores ZUIKI da marzo ’17, in contemporanea con l’uscita al cinema dell’omonimo film, la nuovissima capsule collection dedicata a La Bella e la Bestia.

Il film Disney, nelle sale italiane dal 16 marzo, è una rivisitazione live-action del celebre classico d’animazione, in cui la storia e i personaggi conosciuti e amati dal pubblico prenderanno vita in modo spettacolare, con un cast stellare che comprende, tra gli altri, Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans e Kevin Kline.

Attraverso questa fiaba antica come il tempo, ZUIKI vuole farsi portavoce di un messaggio importante, un invito a ricercare la vera bellezza dentro di noi, andando oltre le semplici apparenze.

Ispirandosi al carattere forte ed avventuroso della protagonista del film, ZUIKI sceglie un’altra icona del mondo delle favole come simbolo delle giovani donne a cui si rivolge, intraprendenti, brillanti e coraggiose, ma allo stesso tempo romantiche e sognatrici.

La giovane Belle è ancora oggi un modello di emancipazione perché è stata la prima eroina che, in un film d’animazione, ha lottato per affermare la propria identità: i sogni della fanciulla sembrano, infatti, lontani da quelli di una ragazza del suo tempo e, quando la vita la metterà di fronte ad una scelta difficile, dimostrerà coraggio e determinazione. Il rapporto tra Belle e la Bestia è estremamente conflittuale e l’amore tra i due sembra impossibile ma la ragazza ha una natura benevola ed è in grado di vedere ciò che gli altri non notano, iniziando a percepire il cuore gentile del Principe che si cela dentro la Bestia.

Never judge a book by its cover è uno dei messaggi che ZUIKI vuole trasferire attraverso questa nuova capsule. Ambire ad essere Belle, confermandola icona del nostro tempo, indossando T-shirt energiche e grintose, ma che sembrano uscire direttamente dalla favola, felpe e canotte per un look casual e un po’ trendy, capi che raccontano nei dettagli la magia di una storia d’amore intramontabile e sempre attuale. 

Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, che nasce nel 2003, presente sul territorio nazionale con più di 130 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Tra i fattori di successo la formula innovativa che propone: un prodotto in continua evoluzione a un prezzo molto competitivo; rapporto diretto con la produzione; costanti promozioni e continui flash di collezione che rinsaldano il rapporto di fiducia che la cliente instaura con il punto vendita. 

Ufficio stampa ed RP

npr comunicazione