UN “FRITTO MISTO” D’ECCEZIONE CON LE FARINE MAGICHE

Il Gruppo Lo Conte protagonista dell’evento marchigiano interamente dedicato alla frittura

Dal 24 aprile al 3 maggio il Gruppo LO CONTE, specializzato nella produzione di farine speciali, parteciperà a Fritto Misto, la kermesse dedicata ai grandi fritti, dall’Italia e dal mondo, giunta alla sua undicesima edizione, che si svolgerà ad Ascoli Piceno. Una formula semplice ed efficace, il cui obiettivo principale è quello di presentare le specialità fritte italiane ed internazionali, utilizzando materie prime di qualità, sempre provenienti dalle regioni di origine e preparate da professionisti del settore.

Le Farine Magiche, main sponsor della manifestazione, sarà innanzitutto fornitore ufficiale ed esclusivo della farina per frittura utilizzata da tutti i cuochi per le preparazioni all’interno della cucina del Palafritto, a conferma della qualità e della genuinità dei prodotti Lo Conte.

All’interno dello stand dedicato, i visitatori avranno la possibilità di degustare i prodotti Le Farine Magiche della linea dedicata I FRITTI MISTI, dalla farina per Fritture, per fritti asciutti, dorati e croccanti, ai preparati per Tempura, ideale per pesce e verdure, fino alla Panatura Croccante, con una granulometria studiata per una doratura perfetta.

Il Gruppo LO CONTE, inoltre, si farà promotore di uno spazio dedicato al Senza Glutine, realizzato in collaborazione con l’AIC Associazione Italiana Celiachia, Sezione Marche, mettendo ancora una volta a disposizione dei celiaci il suo know-how  e la sua esperienza nel campo della produzione di farine speciali, al servizio di una filosofia gluten free, basata su tradizione, qualità, ricerca e innovazione. L’evento sarà l’occasione per far conoscere il Mix per Pastella Senza Glutine, il primo sul mercato, con cui realizzare una frittura croccante fuori e morbida dentro, senza rinunciare al gusto.

Durante la manifestazione, infine, sarà distribuita gratuitamente ai visitatori la Fritto Card, carta vantaggi che prevederà un buono sconto per l’acquisto a prezzi promozionali dei prodotti per Fritti firmati Le Farine Magiche, direttamente in fiera.