MYROVAGNATI: BUONI SCONTO E LINEA DIRETTA CON I CONSUMATORI

Nasce MYROVAGNATI una nuova iniziativa dell’azienda produttrice del famoso prosciutto cotto “Gran Biscotto” che consente ai consumatori di ottenere buoni sconto da spendere presso i punti vendita della grande distribuzione.

Periodicamente, sul sito rovagnati.it, entrando nell’area “Buoni Sconto”, gli utenti troveranno offerte su alcuni prodotti dell’azienda. Ad ogni prodotto in offerta è associato un buono sconto che il consumatore può stampare e spendere subito.

Il credito attribuito si può usare in qualsiasi momento e in qualsiasi punto vendita della Grande Distribuzione, entro i termini di validità previsti.
Per usufruire dei buoni sconto e accedere al proprio borsellino elettronico i consumatori devono registrarsi nell’area del sito dedicata ai Buoni Sconto dove, oltre alle notizie sui prodotti in promozione, troveranno curiosità e ricette da mondosnello.it e da mangiarebuono.it, il nuovo magazine sulla cultura dell’alimentazione sana e genuina promosso da Rovagnati.

È possibile, inoltre, interagire con l’azienda attraverso un’area dedicata ai feedback degli utentidove, sempre registrandosi, i consumatori potranno raccontare le proprie idee, scrivere proposte all’azienda nonché comunicare le proprie aspettative su prodotti e servizi.