n.p.r. a SMAU con Università di Salerno e Ferpi

Giovedì 12 dicembre nell’ambito della prima edizione dello SMAU di Napoli, N.p.r organizza due workshop in partnership con l’Università degli Studi di Salerno e la FERPI,Federazione Relazioni Pubbliche Italiane.

Per la prima volta lo Smau fa tappa per il roadshow anche a Napoli, una grande opportunità quindi per il territorio che ospita realtà di eccellenza nel mondo dell’ICT non solo dal punto di vista delle grandi aziende, ma anche di pmi e professionisti che ruotano attorno ad un settore che funge ancora da traino per l’economia.

 

 

1 – WORKSHOP – IMPRESE: COME GESTIRE LE RELAZIONI CON I CLIENTI ATTRAVERSO I DEVICE MOBILI

Giovedi 12 dicembre ore 10:00

Relatori  Tommaso Niccoli e Giancarlo Panico per la npr Comunicazione . ed Alfonso Siano per l’Università degli Studi di Salerno

Prospetta uno scenario attuale ed offre indicazioni operative su come ri-organizzare la relazione e la relativa comunicazione con i clienti attraverso i dispositivi mobili, con un nuovo approccio alla corporate comunication e alle relazioni pubbliche web&mobile-oriented, in uno contesto di crescente consumer empowerment.

http://www.smau.it/napoli13/schedules/imprese-come-gestire-le-relazioni-con-i-clienti-attraverso-i-device-mobili/

2 -WORKSHOP – COMUNICARE L’INNOVAZIONE – LE RELAZIONI PUBBLICHE NELL’ERA DIGITALE

Giovedi 12 dicembre ore 11:00

Relatori: Giancarlo Panico per la npr Comunicazione, Letizia Assuato,Nicola Mattina  ed Elana Salzano per la FERPI, darà un imprinting sull’approccio delle Rp nell’era del digitale. Partecipare al workshop consentirà di acquisire elementi di scenario e tecnico-operativi su come ripensare la propria azienda nel rapporto con i clienti e più in generale gli altri stakeholder attraverso le ICT.

http://www.smau.it/napoli13/schedules/comunicare-linnovazione-le-relazioni-pubbliche-nellera-digitale/