La moda CANNELLA sfila a bordo della MSC Orchestra

 Durante l’evento, che rientra nelle attività pianificate dalla n.p.r. nell’ambito della partnership tra le due aziende, la bellissima Caterina Balivo,  presenterà, in anteprima assoluta, la nuova collezione  A/I 2012-2013  in una “sinfonia” di morbidi tessuti e fantasie di tendenza.

 Napoli, 04 settembre 2012 – La maison CANNELLA si prepara ad un altro grande evento con la presentazione in anteprima assoluta della collezione autunno/inverno 2012/2013 sabato 8 settembre nella day shaker lounge della MSC Orchestra, ormeggiata nell’incantevole golfo partenopeo.

Un parterre selezionato ed esclusivo di 250 ospiti, buyers, giornalisti ed operatori del settore sono attesi da ogni parte d’Italia e del mondo, per assistere ad una sfilata d’eccezione a bordo di una delle navi ammiraglie della MSC Crociere, in un “concerto” di magiche atmosfere e suggestivi richiami alla stagione fredda.

Attesissima ospite d’onore la neo-mamma Caterina Balivo, testimonial CANNELLA già da diverse stagioni che, più in forma che mai e nonostante la tenera età del piccolo Guido Alberto, non ha voluto mancare a questo importante appuntamento.

Continua così la partnership tutta italiana tra CANNELLA ed MSC Crociere rivolta, alla valorizzazione e promozione del made in Italy e prosegue anche il concorso, valido fino al 15 dicembre 2012, che consentirà ai propri clienti di partecipare all’estrazione di 5 crociere nel Mediterraneo o nel Mar Rosso a bordo di una delle navi della flotta MSC Crociere e numerosi altri premi, tutti firmati CANNELLA.

E per questa stagione CANNELLA presenta una collezione elegante, dal gusto tipicamente bon ton, per un total look sobrio e classico, ma senza rinunciare ad un tocco di modernità.

Abitini dalle  fantasie floreali e geometriche, ravvivati da inserti jacquard tono su tono o in leggero contrasto, colli tempestati di perle e strass, coordinati a ricche stampe barocche, raffinate chanel illuminate da filati lamè, abbinate a jeans e tessuti in crepe.

Cappotti eleganti si alternano a trench, piumini e giacconi dall’immagine più sportiva ed informale, ma sempre curatissimi nei preziosi dettagli. Maglie in morbidi filati misto cachemire e pura lana dalle linee classiche si rigiocano in volumi e lunghezze secondo le nuove regole del prossimo autunno. Immancabile nel  guardaroba di ogni donna il jeans, proposto da CANNELLA in una chiave informale o più chic, stone washed e colored.

E se il nero domina tra le nuances di quest’inverno, la palette cromatica della collezione CANNELLA si arricchisce di tonalità forti e calde come bluette, vinaccia, cammello, ocra,

blu tampone, rosso amaranto, verde bottiglia e bianco ottico. Non mancano i colori più basici come blue, beige e panna.

Il ritorno al velluto segna una delle novità di quest’anno, abbinato a tessuti tradizionali ed eleganti come cadì, doppio e triplo crepe, raso di cotone in tinta unita e fantasia ed a materiali più moderni come similpelle, tecnico scuba, bistretch e pellicce ecologiche.

Georgette, pizzi, perle e strass regalano all’intera collezione un tocco romantico, leggero e prezioso.

La linea CANNELLA più elegante che rispecchia la sartorialità made in Italy della maison gioca con tessuti lucidi e opachi, stampati e/o a tinta unita, adatta sia  per un cocktail che per una cerimonia.

Eleganza e stile anche per il look C di Cannella, la linea pensata e dedicata alle donne più generose nelle forme, che propone modelli ricercati e tessuti di alta qualità con delicate nuances e fantasie sempre alla moda e adatti a qualsiasi occasione.

Gli accessori CANNELLA si arricchiscono di borsette coordinate con i tessuti e le fantasie della collezione.

Completano il look, i raffinati Gioielli CANNELLAin argento e pietre dure e gli esclusivi orologi, che in modo discreto e quasi naturale si sposano allo stile totalmente Made in Italy della donna Cannella

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Ufficio Stampa n.p.r.