La Società Sportiva Calcio Napoli rinnova ed incrementa la collaborazione con n.p.r.

Continua e si amplia con nuovi incarichi, la partnership tra la n.p.r. Comunicazione e la Società Sportiva Calcio Napoli che affida, alla divisione specializzata in comunicazione OOH della agenzia partenopea,  le pianificazioni in esterna delle attività previste per la prossima stagione, a partire dalla campagna per il  lancio delle nuove maglie gara 2013-14.

La campagna, che svelerà ai tifosi le tre nuove maglie del Napoli, sarà on air a partire dai primi di agosto, subito dopo la presentazione ufficiale al San Paolo, in occasione della Lete Cup, e prevede 4 flight da 14 gg cad. distribuiti nel periodo estivo ed autunnale.  

Anche quest’anno, visto i riscontri positivi ottenuti delle precedenti pianificazioni, è stato scelto di utilizzare il mezzo Maxiformato, pochi impianti selezionati, in luoghi strategici della città, in modo da ottenere una buona visibilità ed un forte impatto emozionale sul core target.

A partire da fine agosto, inoltre, la campagna sarà comunicata anche su dinamica. Sono state pianificate, per ogni flight, oltre 100 tabelle laterali e posteriori ed altrettante vetrofanie interne, che saranno veicolate sugli autobus delle linee urbane di Napoli.