Sperimentazione ed eleganza: Nusco presenta alla Fiera della Casa le ultime novità della collezione.

 L’azienda leader in Italia e in Europa nella produzione di porte per interno ed infissi, parteciperà alla 56a edizione della “Fiera della Casa” che si terrà dal 13 al 23 giugno presso la Mostra d’Oltremare di Napoli

In occasione della fiera Nusco esporrà tutti i modelli di punta della collezione in un elegante stand di 200 mq ubicato nel padiglione 2.

Oltre 40 i modelli di porte presentati, tra i quali spicca la nuova Linea Vision, in frassino, dal forte impatto visivo, grazie a preziosi inserti e le delicate venature, che con gusto ed eleganza arredano ogni ambiente. La Linea Texture, realizzata in tessuto, che mira ad esaltare la vestibilità della casa e a sottolinearne le forme e i colori. Dalla presentazione di questa linea è iniziata una creativa e stimolante collaborazione tra il famoso stilista partenopeo Gianni Molaro e la designer del gruppo Nusco Matilde Durante, che fonde industrial e fashion design.

Per chi ama sperimentare, ma con materiali di alta qualità, sarà presentata in anteprima la nuova Linea Ellena, caratterizzata da grande qualità estetica e perfezione nelle finiture, nella quale si fondono raffinatezza e semplicità. Anche ogni esigenza di spazio potrà essere soddisfatta, grazie all’esclusiva Linea Filomuro, a scomparsa totale, nata originariamente per risolvere problematiche tecniche ed estetiche relative a spazi ridotti ed utilizzata sempre più di frequente da architetti ed interior designer come elemento d’arredo per tutta la casa. Non mancherà all’esposizione la “solida” Linea Blindate, un evergreen e da sempre una delle linee di punta della collezione Nusco, che offre sicurezza, solidità e qualità ai massimi livelli.

Ai tantissimi modelli di porte, si aggiungeranno, infine, le novità per la Linea Infissi, in legno, alluminio, legno-alluminio. In anteprima assoluta, inoltre, saranno presentati i nuovi infissi Finmax in PVC. Una combinazione di design, valori energetici ottimali e facilità di manutenzione, che garantiscono il migliore isolamento termico ed una struttura altamente tecnologica.

Per chiunque deciderà di acquistare direttamente in fiera, sarà applicato un esclusivo ed eccezionale “sconto fiera”. Un’occasione in più per “toccare con mano” la qualità e la competitività dei prodotti Nusco, tutti interamente Made in Italy.