Al via il Contest on-line: “CANNELLA ci mette il CUORE…..e tu?”

Il brand di abbigliamento “Made in Italy” CANNELLA, continua a puntare sui social e lancia il suo primo contest on-line, “CANNELLA ci mette il cuore e tu?”, riservato alle fan della pagina Facebook CANNELLA.

L’iniziativa, ideata  dalla n.p.r.,  prevederà anche il coinvolgimento di alcune tra le più seguite fashion blogger italiane, che parteciperanno al contest con il ruolo di influencer.

Il premio in palio per la vincitrice sarà la splendida collana della linea CUORE firmata CANNELLA.

Per partecipare al contest le fan CANNELLA dovranno inviare, all’indirizzo e-mail cuore@cannella.com, un breve racconto, una poesia, una foto, un disegno, un video, ecc. che descriva un momento particolare della loro vita, in cui il CUORE è stato il vero protagonista.

Tutti i materiali inviati, saranno postati sulla pagina facebook CANNELLA. Il post che piacerà di più, si aggiudicherà la collana della linea CUORE di Cannella

La realizzazione del contest segna un ulteriore passo avanti nella strategia di comunicazione del brand CANNELLA che punta al consolidamento della presenza del marchio sui social media, e in particolare su Facebook, sfruttandone le potenzialità per accrescere, sul territorio nazionale, la brand awareness e stimolare l’engagement.